Sistemi di presentazione Wireless Rio Labs

RIO LABS WPS-X1 e WPS-X2/X4: Connetti! Premi! Condividi subito! No Driver, Nessun Sw da installare!

Vivaldi Comm presenta la nuova famiglia di nuovi prodotti Rio Labs per la gestione e la condivisione dei contenuti nelle sale conferenze: WPS-X1 e WPS-X2/X4. Il primo, WPS-X1, dispone di un canale e un pulsante, il secondo è una coppia di prodotti che si distinguono solo per il numero di pulsanti accessori inseriti in dotazione. WPS-X2 ha due pulsanti e supporta la connessione da due dispositivi (HDMI) differenti, WPS-X4 include 4 pulsanti e supporta quindi fino a 4 dispositivi con connessione HDMI.
WPS-X1 e WPS-X2/X4 sono dispositivi Wireless Presentation System che lavorano su rete Wi-Fi e permettono la condivisione istantanea dello schermo di un computer, un tablet o uno smartphone su un dispositivo con connessione HDMI o VGA (solo WPS-X2). 
Non è necessario installare software o driver: una volta connesso il pulsante (TX) tramite porta HDMI (segnale Audio e Video) e USB (solo per alimentazione), basta premere il tasto centrale e la condivisione è Istantanea! Gli smartphone Android si connettono tramite l'uso di un'app e i dispositivi iOS possono utilizzare la funzione Airplay.
Il ricevitore ha connettività HDMI per il segnale A/V ed Ethernet per la condivisione di una rete internet.
Il setup della connessione Wi-Fi è disponibile tramite Web Interface.
Compatibili con Smartphone, Computer, Videocamere, e qualsiasi dispositivo con porta HDMI Out.
Contattaci