Schermi Interattivi Optoma Serie 5

Gli schermi interattivi costituiscono un nuovo e interessante mercato nonché un ambito di confronto in grado di offrire alle aziende concrete potenzialità di sviluppo. In questa nuova arena i prodotti stanno evolvendo rapidamente rendendo disponibili soluzioni sempre più perfezionate.

I nuovi schermi interattivi della Serie 5 non sono un semplice strumento di comunicazione ma una soluzione completa, pronta per essere utilizzata in ogni ambito didattico e professionale senza la necessità di operare alcuna operazione aggiuntiva. Una volta estratti dal loro imballo e collegati alla rete elettrica, i monitor interattivi sono immediatamente pronti e configurati per svolgere le loro funzioni in scuole, negozi, sale riunioni, aule di formazione, mostre, musei e in qualsiasi altro contesto li si voglia utilizzare. 
I display interattivi sono disponibili nelle dimensioni 65'', 75'' e 86'', hanno tutti risoluzione 4K Ultra HD, sono dotati di vetro anti- fingerprint, sono dotati di sistema operativo Android 8.0, garantiscono un ampio angolo di visione e integrano un filtro per la luce blu certificato da leader mondiali indipendenti specializzati nei test sui prodotti (TÜV Rheinland). Ciò garantisce che gli IFPD Optoma non producono luce UV pericolosa ed emettono una luce blu minima (che può causare affaticamento degli occhi e stanchezza). L’adozione di queste componenti contribuisce concretamente alla riduzione dell'affaticamento degli occhi e restituisce immagini nitide e vivide senza porre limiti di posizionamento per gli spettatori.
Le app preinstallate includono la Suite Office per consentire agli utenti di aprire e modificare tutti i documenti di Microsoft Office nonché la condivisione dello schermo attraverso la App TapCast Pro e molto altro ancora. La penna a disegno rapido inclusa attiva istantaneamente l'applicazione della lavagna ottimizzando i tempi che normalmente impongono il cambio manuale di modalità. Con una cornice estremamente sottile e un design particolarmente curato, la Serie 5 si adatterà perfettamente a qualsiasi ambiente integrandosi perfettamente.

GUARDA IL VIDEO

Caratteristiche principali
  • Massima precisione del tocco grazie allo spessore tra schermo e cornice IR ridotto a un solo mm 
  • Design e funzionalità di fascia alta: cornice ultrasottile e funzionalità software premium
  • Penna ad attivazione automatica: avvia la sessione in pochi secondi con avviando istantaneamente l'app della lavagna
  • Tecnologia touch avanzata: ID penna e oggetto per un'esperienza senza interruzioni
  • Sensore luce ambiente
  • Multitasking (modalità dual App)
  • Screen recording – possibilità di registrare sessione video relativa ad una presentazione o lezione
  • Riconoscimento “dual pen” – le estremità della penna vengono riconosciute automaticamente e attivano differenti modalità di scrittura
  • Tapcast Pro Collaboration – è possibile collegare fino a quattro dispositivi differenti (iOS, Android, Windows, MacOS, Chrome) al monitor e viceversa per riunioni e sessioni collaborative 
  • Interfaccia Android 4K Ultra HD
  • Filtro luce Blu
  • Monitor esente da effetto Flicker
Contattaci