Richiesta RMA
Leggere attentamente il seguente regolamento prima di compilare la richiesta di Autorizzazione al Reso.
All'atto della sottoscrizione del seguente modulo il centro assistenza Vivaldi Comm le risponderà inviandole via email il numero di RMA (autorizzazione al reso).

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:
- copia della fattura di acquisto
- foglio con descrizione dettagliata del malfunzionamento, il nominativo ed il numero di telefono della persona di riferimento per chiarimenti tecnici.
 
MODALITA' DI SPEDIZIONE:
1) rendere il materiale con il proprio imballo originale
2) riportare il numero di RMA sul documento di trasporto ed all’esterno del collo
3) emettere il documento di trasporto con causale “RESO A FORNITORE PER RIPARAZIONE”
4) spedire il materiale in PORTO FRANCO, se non si dispone di un corriere convenzionato è possibile chiedere a Vivaldi Comm la spedizione con addebito in fattura
5) allegare sempre un documento di spedizione

COSTI RIPARAZIONE:
se la riparazione dovesse risultare non in garanzia il nostro ufficio commerciale Vi invierà un preventivo con la valorizzazione del costo della riparazione.
Segnaliamo che nel caso di mancata accettazione del preventivo verrà comunque fatturato il costo di presa visione del prodotto variabile da un minimo di euro 30,00 (i.e.) ad un massimo di euro 70 (i.e.) per ogni prodotto.

VALIDITA' RMA:
La presente autorizzazione al reso ha validità 30gg.

ATTENZIONE:
Il documento che certifica la garanzia è la fattura di vendita. La validità della garanzia di un prodotto sarà certificata esclusivamente dal laboratorio tecnico della VIVALDI COMM SRL. Il periodo di garanzia avrà la durata di 24 mesi, dalla data di consegna merce. I prodotti al momento della riconsegna non devono risultare manomessi. La VIVALDI COMM SRL si impegnerà alla sostituzione o riparazione delle parti componenti la fornitura, che risultassero difettose per cattiva qualità di materiale o per difetto di lavorazione, sempre che ciò non dipenda da imperizia o negligenza, manomissioni, da casi fortuiti o di forza maggiore. I lavori inerenti alle riparazioni o sostituzioni in garanzia saranno eseguiti dai laboratori della VIVALDI COMM SRL oppure sul posto, senza che ciò comporti nessuna responsabilità a carico della Vivaldi srl per danni diretti o indiretti subiti dal cliente a causa di ciò. Laddove ragioni di esercizio imponessero di riparare le apparecchiature sul posto, restano a carico del cliente le spese di trasferimento e di permanenza fuori sede del personale tecnico,  che verranno addebitate con regolare fattura. In caso di inosservanza di una o più norme sopra elencate la garanzia decade.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Privacy RMA 1*
Privacy RMA 2*
ATTENZIONE RMA