Vivaldi Comm dispone di numerose soluzioni appositamente sviluppate per la pubblica amministrazione che ne soddisfano le specifiche esigenze.
Dalla più semplice sala consiliare di un piccolo comune alla più grande e articolata aula consiliare di un comune capoluogo o di un’assemblea regionale, Vivaldi Comm può offrire soluzioni complete, tecnologicamente avanzate ed economicamente sostenibili.
I sistemi conference digitali
Taiden, da incasso o da tavolo, integrano in un'unica postazione “delegato” o “presidente” il sistema microfonico e il sistema di votazione elettronica fornendo ai consiglieri una postazione ergonomica e di semplice utilizzo.
Taiden inoltre è l’inventrice del sistema “
paperless” che, in recepimento della direttiva europea riguardante la dematerializzazione dei documenti, offre una postazione interattiva con schermo touch da 10” che consente la visualizzazione e la gestione di un database di documenti, evitando cosi la stampa degli stessi.
L’intera gestione delle attività delle assemblee è effettuata da
NexusPub del nostro partner Apoint.
NexusPub è una piattaforma hardware e software realizzata specificatamente per le assemblee pubbliche e private che si integra ai sistemi conference Taiden sviluppandone le potenzialità e consentendo un’elevata personalizzazione delle modalità di votazione e di gestione dei contenuti.
Con la piattaforma NexusPub, è possibile gestire le presenze, gli ordini del giorno, numerose modalità di votazione, la generazione automatica e l’archiviazione di verbali, la registrazione audiovisiva e la relativa sincronizzazione con testi, verbali e documenti.
NexusPub è una piattaforma in grado di generare e pubblicare un flusso streaming contenente non solo la ripresa video della seduta consiliare o della riunione ma anche di pubblicarne le informazioni correlate (esiti di voto, ordini del giorno, ecc), con la possibilità di consultare on-demand le riunioni in modalità indicizzata.
http://www.nexuspub.net/