PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Vivaldi Comm dispone di numerose soluzioni appositamente sviluppate per la  pubblica amministrazione che ne soddisfano le specifiche esigenze.
Dalla più semplice sala consiliare di un piccolo comune alla più grande e articolata aula consiliare di un comune capoluogo o di un’assemblea regionale, Vivaldi Comm può offrire soluzioni complete, tecnologicamente avanzate ed economicamente sostenibili. 

I sistemi conference digitali Taiden, da incasso o da tavolo, integrano in un'unica postazione “delegato” o “presidente” il sistema microfonico e il sistema di votazione elettronica fornendo ai consiglieri una postazione ergonomica e di semplice utilizzo.
Taiden inoltre è l’inventrice del sistema “paperless” che,  in recepimento della direttiva europea riguardante la dematerializzazione dei documenti, offre una postazione interattiva con schermo touch da 10” che consente la visualizzazione e la gestione di un database di documenti, evitando cosi la stampa degli stessi.

L’intera gestione delle attività delle assemblee è effettuata da NexusPub del nostro partner Apoint.
NexusPub è una piattaforma hardware e software realizzata specificatamente per le assemblee pubbliche e private che si integra ai sistemi conference Taiden sviluppandone le potenzialità e consentendo un’elevata personalizzazione delle modalità di votazione e di gestione dei contenuti.
Con la piattaforma NexusPub, è possibile gestire le presenze, gli ordini del giorno, numerose modalità di votazione, la generazione automatica e l’archiviazione di verbali, la registrazione audiovisiva e la relativa sincronizzazione con testi, verbali e documenti.
NexusPub è una piattaforma in grado di generare e pubblicare un flusso streaming contenente non solo la ripresa video della seduta consiliare o della riunione ma anche di pubblicarne le informazioni correlate (esiti di voto, ordini del giorno, ecc), con la possibilità di consultare on-demand le riunioni in modalità indicizzata.

http://www.nexuspub.net/
 
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE