HARVEY 8X8

HARVEY 8x8 di DSpecialist è una matrice audio digitale modulare e contemporaneamente un media and light control in grado di gestire dispositivi di terze parti. E’ dotata di 8 ingressi audio analogici mic/line e 8 uscite audio di linea e  numerose interfacce di controllo. Harvey 8x8 ha una architettura aperta supportata da un potente  DSP che consente di scegliere e configurare il routing del segnale interno allocando dispositivi virtuali come mixer, equalizzatori, matrici, delay, compressori, ecc. secondo le necessità dell’applicazione richiesta. Queste impostazioni possono essere salvate in preset e richiamate tramite controlli fisici o tramite interfaccia di controllo basata su web server. Grazie alle interfacce di controllo HARVEY 8x8 può connettersi a dispositivi di terze parti ed agire come un’unità di controllo di sistema .
A questo scopo l’interfaccia web può essere generata con una semplice impostazione e regolata dall’utilizzatore senza alcuna conoscenza del software.
Per questi motivi, l’HARVEY 8x8 è il dispositivo ideale per gestire audio e controllo in sale conferenza, sale riunioni, installazioni museali, università, aree commerciali.
 
Contattaci per maggiorni info