FRENETIK: SOLUZIONI AUDIO DANTE CON POE+

Frenetik è un marchio francese che progetta e costruisce soluzioni audio basate su tecnologia Dante™ e PoE+.
L’azienda è presente con la sua gamma di altoparlanti amplificati Dante™ PoE in 35 Paesi nel mondo.
Frenetik vanta un team di ricerca e sviluppo formato da professionisti con più di quindici anni di esperienza nel settore audio. Attraverso il suo know-how, il brand offre prodotti audio professionali che garantiscono alte performance, funzioni avanzate e cura dei dettagli.
Tutti i prodotti Frenetik riflettono la filosofia dell’azienda: rendere l’innovazione accessibile offrendo un eccezionale rapporto qualità-prezzo e una straordinaria facilità d’installazione.


PROTOCOLLO DI RETE DANTE


Il protocollo di rete DANTE™ (Digital Audio Network Through Ethernet) è la combinazione di software e hardware che provvede alla distribuzione digitale e multicanale di segnali audio mediante rete Ethernet. I punti di forza che hanno favorito la diffusione di questa tecnologia sono la bassa latenza, la precisione nella sincronizzazione, la facilità d’installazione e la sua versatilità d’uso.


STANDARD PoE+


Lo standard PoE+ è l’aggiornamento della tecnologia PoE (Power over Ethernet), il quale permette un’alimentazione massima per porta di 30W e una tensione di alimentazione di 50V-57V.
Lo standard IEEE 802.3at stabilisce che il dispositivo di ricezione dell’alimentazione deve utilizzare solo due coppie intrecciate dello stesso cavo di rete da alimentare durante il processo di ricezione dell’alimentazione.


Contattaci per scoprire l'intera offerta Frenetik!
 
Contattaci