ATEN VP2730

ATEN propone una nuova soluzione all-in -one per la gestione A/V delle sale riunioni, il VP2730. 
VP2730 è un video presenter multi-in-one che integra  una matrice video con scaler, streaming, mixer audio, extender HDBaseT e funzioni di conversione analogico-digitale in un unico dispositivo compatto. 
Con sette ingressi multi-formato e due uscite HDMI e una HDBase, VP2730 consente la gestione di sale riunioni anche di grandi dimensioni e facilita la collaborazione tra partecipanti locali e remoti sale per videoconferenza e aule formazione.
Il VP2730 è dotato di OSD e Web GUI semplici e accessibili per semplificare le operazioni di controllo in locale e da remoto. 
Per facilitare la condivisione e la collaborazione senza limiti di distanza, VP2730 consente non solo al moderatore della riunione di condividere il contenuto video su un massimo di cinque siti remoti, ma consente anche ai siti remoti o ai partecipanti locali di eseguire lo streaming in modalità wireless con i propri contenuti. 
E’ possibile monitorare e passare da una sorgente all'altra sia in modalità a schermo intero, che a doppia, tripla, quadrupla visualizzazione o PIP, fino a un massimo di sei sorgenti visualizzate contemporaneamente su uno schermo.
Scopri tutte le caratteristiche nei video sotto:

Pagina Prodotto
 
Contattaci per maggiorni info