Aten VK330 - Pannello Touch 10''

L'ATEN VK330 è un pannello touch da 10,1” dotato di schermo TFT-LCD multi-touch capacitivo. Installato nativamente con l'applicazione Sistema di controllo ATEN, il pannello touch è compatibile con la scatola di controllo e il Pad di controllo ATEN.
Il VK330 supporta Power over Ethernet (PoE), che consente di trasportare alimentazione e dati con un singolo cavo Ethernet al pannello touch, rendendolo perfetto per supportare ambienti specifici con applicazioni che richiedono una connessione solida e cablata per garantire la stabilità e la sicurezza elevata necessarie.
È una soluzione ideale aree ad alta sicurezza come militari, ospedali, uffici governativi e le sale riunioni aziendali. Per un'installazione flessibile, è disponibile un kit aggiuntivo per il montaggio a parete (ATEN VK302); il touch panel può anche essere montato a tavolo utilizzando il kit da tavolo (ATEN VK304) o qualsiasi supporto standard VESA 75 x 75 mm.
Il Sistema di controllo ATEN è un sistema di gestione basato su Ethernet composto da controller, scatole di espansione, configuratore, e interfacce di controllo che consentono il collegamento di tutti i dispositivi hardware per offrire il controllo centralizzato diretto e semplificato dei dispositivi da qualsiasi smartphone/tablet o interfaccia Sistema di controllo ATEN. Il pannello touch VK330 entra ora a far parte della famiglia di Sistemi di controllo ATEN per rendere la soluzione di sistemi di controllo completa e in grado di soddisfare i requisiti esigenti per le applicazioni target.
Contattaci
Allegati
Introduction to ATEN Control System.mp4 vk330_touch_panel_ds_en.pdf